[it]Ciao ragazzi!
Qualche giorno fa mi è arrivata una mail da un ragazzo (Francesco) con cui avevo già avuto diverse conversazioni per consigli sugli acquisti, consigli lampisti etc 🙂 Beh in questa nuova mail c’era una sorpresa allegata! Francesco infatti ha fatto un breve e simpatico video per ringraziarmi del lavoro che ho svolto sin’ora con la Guida Italiana per Lampisti 🙂 inutile dire che mi sono quasi commosso!!
Ve lo propongo in questo post non per esaltarmi, ma perchè è stato un gesto veramente carino e che ho apprezzato tantissimo 🙂 Sono piccole cose che però fanno capire che tutto il lavoro che ho fatto è veramente stato apprezzato, e per di più da una persona che è lontanissima anche geograficamente da me 🙂
Vi lascio al video, e chi lo sa, magari anche in futuro ne arriveranno altri! Nel frattempo se volete potete lasciare una testimonianza alla pagina apposita sul mio sito!
Trovate il video al link sottostante!! Al prossimo episodio!
Stefano[/it][en]Hi guys!
A few days ago I received an email from a guy (Francesco) with whom I had already had several conversations on buying and strobist advice 🙂 Well in this new mail a surprise was included! Francesco has in fact made a short video to thank the nice work I have done untill now with Italian Guide for strobist people:) Needless to say, I was very happy!
This post is not to exalt me, but because it was a really nice gesture and I liked a lot 🙂 They are small things but they make you understand that all the work I’ve done has really been appreciated, and more from a person who is geographically far away from me 🙂
I leave you to the video, and who knows, maybe in the future more will come! In the meantime, if you want you can leave a testimonial to the special page on my website!
Find the video at the link below! See you soon!
Stefano[/en]
Stefano hai dimenticato il link al video misà 🙂
clicca su “UN RINGRAZIAMENTO” a fine pagina 🙂 non è su youtube quindi non ho potuto fare l’embedding
Beh Stefano, questi sono i risultati dell’essere persone umili… aggettivo che ultimamente in giro si fa fatica ad usare purtroppo!! quindi mi associo in toto al video di Francesco, anche per me vale lo stesso, anch’io mi sono attrezzato come lui con sfondo ombrellino trigger cactus v5 ecc e mi sto appassionando sempre di più! Purtroppo è il tempo che mi manca….sigh! Ho seguito tutti i tuoi tutorial (alcuni li ho anche visti più volte!), e devo dire che sono tutti molto ben spiegati e sopratutto sei molto chiaro…alla portata di tutti! A tal proposito volevo chiederti un consiglio… mi hanno proposto di partecipare ad un workshop di ritratto e moda con modella a 50 euro 2 ore di mattina teoria e il pomeriggio scatti in studio e fuori, cosa ne pensi? Complimenti ancora da parte mia per tutto il tuo lavoro!!!!!
Mi associo ai complimenti e ringraziamenti fatti da Francesco, che sono pienamente meritati. Anche io come lui ho cominciato ad apprezzare la fotografia lampista da quanto ho cominciato a seguire i tuoi corsi….
Io non credo ti manderò mai un video, piuttosto la nota delle spese che sto “sostenendo” da quando ti seguo 🙂 Ovviamente scherzo, anche perchè a dir il vero con i tuoi suggerimenti sono riuscito a fare un piccolo studio portatile in casa con una spesa non eccessiva.
Un saluto
Grazie per l’articolo Stefano. Peccato che il video non si carica. Ieri sera ha funzionato, ma stamane (cliccando sempre su ringraziamento) la schermata del video è sempre nera 🙁
che dire non posso che condividere tutto quello che ha detto Francesco. Anche se non ci siamo mai sentititi considero Stefano un amico perchè solo i veri buoni amici condividono la loro conoscenza così liberamente e gratuitamente. Trovo questo blog uno stupefacente esempio di cosa significa condividere la conoscenza e il tutto viene fatto semplicemente, senza saccenza, senza atteggiamenti di superiorità ma appunto con la delicatezza di chi crede in un rapporto fra le persone che supera il proprio personale tornaconto e desidera che la bellezza sia per tutti, Grazie Stefano.
Non posso che aggingermi al coro ,complimenti, i tuoi video sono sempre chiari e ben fatti,ma soprattutto la tua disponibilità e sempre al 100%, in Italia per fortuna c’è ancora qualcuno che lavora x il prossimo.
Complimenti Fabio
Sarà stato un attimo di defaillance del server.. A me funziona benissimo 🙂
Devo ringraziarti per la tua disponibilità che manifesti ogni volta che ti chiedo un consiglio. Grazie ai tuoi video, finalmente, riesco a mettere in pratica quello che è sempre rimasto nella mia testa. Concetti all’apparenza complessi sono resi veramente semplici e comprensibili. Questa è una dote naturale! Bravo a condividere le tue conoscenze con tutti gli appassionati come te di fotografia. Aspetto con ansia il prossimo video che è diventato, per me, un appuntamento imperdibile!!
Grazie ancora per la tua immensa disponibilità!
Roberto
continua cosi stefano…. rendi i tuoi consigli sempre più appetibili…..sempre umile e comprensibile.!
accidenti non và il video:-)
ciao Stefano
matteo
Strano, a me continua ad andare -_-
Il plugin del browser per visualizzare i video .mp4 fa cilecca su alcuni pc. Basta utilizzare il “salva link con nome” (io utilizzo Chrome) e vederlo con Vlc o lettore preferito.
Mi unisco al video e ringrazio Stefano per quello che ha fatto e che farà. P.s.
Salutami Stefania 🙂