Ciao ragazzi!
oggi vi spiego un sottomenu molto particolare, ma al contempo molto utile, dei trigger Godox, cioè il menu SHOOT MODE. che è disponibile sia sui trigger XPRO che X2T. Poichè è un argomento che ho visto non essere trattato da nessuno online, nonostante in molti non capiscano come funziona, ho pensato anche di spiegarlo tutto in inglese oltre che in italiano. Lo so, il mio inglese non è spettacolare, però ogni tanto bisogna anche lanciarsi 🙂 A presto!
As I didn’t find anything about SHOOT MODE of Godox Triggers on the web, I thought to record also the same video in english. My pronunciation is not very good, but if you need an explanation for the three shoot modes you will for sure find it useful!
XPRO-C (modello per Canon) XPRO-S (modello per Sony) XPRO-F (modello per Fuji) XPRO-N (modello per Nikon) XPRO-O (modello per Olympus)
Godox X2T-C (modello per Canon) Godox X2T-S (modello per Sony) Godox X2T-F (modello per Fuji) Godox X2T-N (modello per Nikon) Godox X2T-O (modello per Olympus)
Complimenti per i tuoi bellissimi video. Dopo averli visti ho preso il Godox X-pro n ma solo i primi 3 canali, A, B e C mi vanno in TTL, gli altri solo in Manuale. Lo satesso col mio vecchio X1 TnSbaglio io qualcosa ho è un limite della Godox? Grazie e ancora complimenti.
E’ un limite del sistema Nikon e Fuji, Godox non può farci nulla 🙂